Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!

Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione su Zaniolo: aggiornamenti importantissimi in vista della prossima stagione.

Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è ormai vicinissima alla conquista dell’ottavo scudetto di fila. I bianconeri hanno sconfitto ieri sera la Lazio nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A e adesso hanno addirittura 8 punti di vantaggio sulla seconda (Inter). Giovedì sera la ‘Vecchia Signora’ potrebbe laurearsi campione d’Italia con tre giornate di anticipo, ma l’Udinese venderà cara la pelle e proverà a sfruttare il fattore campo.

In casa Juve, dunque, si comincia a monitorare con attenzione anche il calciomercato dal momento che la dirigenza ha tutta l’intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Sarri. Sono diversi gli obiettivi del direttore sportivo Paratici, ma uno dei nomi più caldi resta quello di Nicolò Zaniolo, gioiello della Roma e della Nazionale italiana.

La Juve lo segue già da diversi mesi e adesso avrebbe deciso di affondare il colpo per provare a portarlo immediatamente a Torino, ma sarà molto complicato convincere la dirigenza giallorossa a liberare in estate l’ex Inter. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici: annuncio su futuro Ronaldo

Calciomercato Juventus, si allontana Zaniolo

E adesso da Roma arrivano pessime notizie per la Juventus. Lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la società capitolina non avrebbe alcuna intenzione di cedere Zaniolo e di sedersi a trattare per la sua eventuale vendita.

Il 21enne originario di Massa è considerato uno dei pilastri su cui progettare il futuro e, dunque, rimarrà nella Capitale a meno di offerte davvero indecenti. La Juve, però, non ha perso le speranze di mettere a segno quello che sarebbe un super colpo ed è pronta a tornare alla carica per il talentuoso centrocampista.

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma per ora Zaniolo non si tocca. E, quindi, Agnelli e Paratici potrebbero vedersi costretti a virare su altri profili per rinforzare la Juve in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Lazio, infortunio dell’ultimo minuto: fuori Higuain

O ANCORA QUESTO >>> Calciomercato Juventus, coppia con Ronaldo: assist da Mendes

Impostazioni privacy