Calciomercato Juventus, arriva il no allo scambio

Calciomercato Juventus, Paratici tenta un altro scambio ma arriva il no alla proposta del dirigente bianconero: nulla di fatto

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ancora lavori in corso dopo Arthur

La Juventus ha messo a segno il colpo Arthur, una delle operazioni principali della sessione di campagna acquisti dei bianconeri. Ma ancora molto lavoro c’è da fare in vista del prossimo anno per il CFO Fabio Paratici, che continua a scandagliare il mercato alla ricerca degli obiettivi prefissati. Il dirigente bianconero ragiona sempre nell’ottica degli scambi, che possono dare l’opportunità di realizzare affari importanti. Numerosi i tavoli di discussione, in Italia e all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro super scambio col Barcellona

Calciomercato Juventus, no del Tottenham a uno scambio

Il ‘Daily Telegraph’ riferisce che però una delle proposte di Paratici non sarebbe andata a buon fine. Il dirigente si sarebbe rivolto al Tottenham per imbastire uno scambio tra Aaron Ramsey, che a Torino quest’anno ha deluso, e Tanguy Ndombele, vecchio obiettivo bianconero già quando era al Lione. Gli Spurs tuttavia non avrebbero accettato, ritenendo che il gallese non faccia al caso loro. Di certo, altri movimenti a centrocampo saranno effettuati dalla Juventus, che dovrà guardare altrove per rinnovare la sua mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo: arriva l’annuncio

https://www.youtube.com/watch?v=we7c7AIPC3c

Gestione cookie