CALCIOMERCATO, AOUAR “STRAPPA” COL LIONE? – Nello scorso mercato estivo, quello eccezionalmente andato in scena a settembre, Aoaur era stato uno dei grandi obiettivi di Paratici. Almeno nelle intenzioni del dirigente bianconero, frenato però dall’eccessiva richiesta economica del Lione per il talentuoso centrocampista francese. I transalpini non sono mai scesi dalla loro valutazione di 40 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva e fuori portata dai campioni d’Italia, specialmente in questo momento di difficoltà economiche. Sul giovane centrocampista si è registrato anche l’interesse dell’Arsenal che ora così come la Juve torna a sperare per il 22enne francese.
Il giocatore infatti recentemente si è rifiutato di partecipare a una seduta di allenamento a seguito di una gara di campionato vissuta integralmente in panchina. Aouar, reduce da un infortunio, si è poi allenato da solo lo scorso lunedì, in una giornata che Garcia aveva dato di riposo. Dalla dirigenza sarebbe arrivato l’ordine di tenere il centrocampista fuori anche nella prossima giornata, per punizione. Uno strappo che potrebbe originare qualcosa di più e che alimenta voci di mercato.
Difficile che qualche club possa permettersi di spendere 40 milioni, per di più a gennaio. Se però lo strappo tra Aouar e il Lione non dovesse ricucirsi qualsiasi ipotesi non sarebbe esclusa. I bianconeri, così come l’Arsenal, potrebbero inserire qualche contropartita per convincere i francesi a fare uno “sconto” sul cartellino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…