LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
La Juventus rivoluzionerà la squadra con un nuovo allenatore e un nuovo progetto tecnico. La campagna acquisti verterà su alcuni top che costituiranno la colonna portante della squadra del futuro. In questo senso, i bianconeri sono pronti a fare di tutto per prendere Houssem Aouar, talentuoso centrocampista del Lione che secondo ‘L’Equipe’ è in uscita in estate. Il presidente Aulas chiede circa 50 milioni per il proprio gioiello, soldi che arriverebbero dalla cessione di Dybala, pronto a lasciare Torino nel caso in cui i bianconeri non dovessero riuscire a conquistare la Champions Legue.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia
L’argentino è decisamente un lontanissimo parente di quello ammirato nelle scorse stagioni: spesso avulso dalla manovra e decisamente poco incisivo in zona gol, è in scadenza a giugno 2022 e la cessione torna prepotentemente d’attualità per non rischiare di perderlo a zero tra un anno. Sulle sue tracce c’è il Paris Saint-Germain, pronto a valutare il suo ingaggio se dovesse andare via Mbappe. Inoltre, dalla Spagna riferiscono di un possibile nuovo affare con il Barcellona: secondo l’emittente ‘RAC1’, i catalani rispedirebbero Pjanic a Torino per avere Bentancur, giudicato il profilo ideale come vice Bousquets.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…