Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: pronto uno scambio. I bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo per il gioiellino francese.
TORINO – La Juventus ha messo nel mirino Houssem Aouar. Il talento francese piace (e non poco) al club bianconero con Tuttosport che conferma l’interesse di Paratici nei confronti del giocatore di origini algerine. Il problema nasce dalla valutazone di 70 milioni di euro che non rende la vita facile alla Vecchia Signora chiamata a dover fare i conti con la pandemia, ma anche con la concorrenza di Manchester City, Tottenham e Paris Saint-Germain.
Per cercare di convincere il Lione a cedere il proprio gioiello la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto alcune contropartite tecniche importanti come Blaise Matuidi e Merih Demiral, due giocatori che interessano al Lione. Profili destinati a far abbassare la cifra richiesta anche se la strada si preannuncia tortuosa visto che non sarà semplice convincere il club transalpino a lasciar partire il giocatore. Ragionamenti in corso in casa Juventus per cercare di capire come arrivare al giocatore e anticipare la concorrenza. Il rinvio di un anno dell’affare potrebbe complicare ancora di più la fumata bianca vista la concorrenza importante.
LEGGI ANCHE —> Juventus-Olympique Lione, info tv e streaming
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…