Calciomercato Juventus, no ai bianconeri: “Felice dove sono”

Calciomercato Juventus, tramonta forse in maniera definitiva un obiettivo dei bianconeri: dichiarazioni che frenano le ambizioni di Paratici

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, gli obiettivi di Paratici per gennaio

La Juventus, in questo avvio di stagione, sta avendo un rendimento un po’ con il freno a mano tirato. La squadra di Pirlo è ancora imbattuta in campionato, dove non ha mai perso, ma ha raccolto ben cinque pareggi. E in Champions League, nonostante il passaggio del turno con due giornate di anticipo agli ottavi di finale, i bianconeri non hanno incantato, venendo sconfitti nettamente dal Barcellona nell’unico impegno di rilievo. C’è una squadra quando Cristiano Ronaldo scende in campo e un’altra quando invece non lo fa. Massima fiducia, per ora, ovviamente, al tecnico, ma il processo di costruzione della squadra è ancora in corso. E potrebbero servire innesti a gennaio. In particolare, un attaccante (solo tre quelli in rosa attualmente), magari un centrocampista per dare sostanza e qualità in mezzo. Ma la Juve dovrebbe prima cedere, per motivi legati alle liste. Paratici non avrà vita facile nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta fatta sull’attaccante: tifosi spiazzati

Calciomercato Juventus, Aouar dice di no: “Sto bene al Lione”

Intanto, il ds bianconero deve incassare il no di Aouar, vecchio pallino. Il giovane centrocampista del Lione, a ‘RMC’, ha infatti spiegato di trovarsi bene nel suo club. “Il mio rapporto con Juninho è buono, è una leggenda del club e ho tanto da imparare da lui – ha spiegato – Non so come facciano a definirmi infelice qui, io sono contento di giocare per la squadra della mia città. Le voci di mercato non mi danno fastidio, fanno parte della vita di un calciatore. Per ora le cose stanno andando bene qui e siamo molto ambiziosi”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Juventus, che tegola: si ferma un big

Impostazioni privacy