Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: De Sciglio accende la miccia

Mattia De Sciglio sembra intenzionato a restare ancora a lungo in quel di Lione. Proprio il terzino potrebbe essere la chiave per un colpo in mediana della Juventus 

De Sciglio Aouar
De Sciglio Juventus ©Getty Images

“Il mio futuro? Vorrei restare qui. Ma so che dipende da me, dal Lione e dalla Juve. Vedremo cosa accadrà al termine dell’annata. Sono arrivato all’OL e sono molto felice di esserci”. Ha parlato così nelle scorse ore a 20minutes l’ex terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, che ha lasciato in estate i bianconeri per volare in Francia dove sta vivendo una nuova entusiasmante avventura alla corte del Lione, club nel quale sembra avere tutte le intenzioni di restare anche nel prossimo futuro. Il difensore di proprietà del club di Agnelli ha dunque chiaramente espresso il proprio desiderio di rimanere in Francia e tali dichiarazioni potrebbero riaprire una vecchia chance di mercato con l’OL.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

LEGGI ANCHE >>>Panchina Juventus, spunta una clamorosa voce dalla Spagna

Calciomercato Juventus, si riapre Aouar: merito di De Sciglio

Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, potrebbe riaprirsi la pista legata a Houssem Aouar talentuoso centrocampista francese di proprietà del Lione che sta facendo benissimo ormai da un paio di stagioni, e che fa gola a mezza Europa. La valutazione del presidente transalpino, Aulas, non è inferiore ai 40 milioni di euro ma inserendo eventualmente il cartellino dello stesso De Sciglio nell’affare potrebbero essere abbassati i costi, mettendo peraltro a bilancio una plusvalenza sull’ex difensore del Milan. Così facendo Pirlo avrebbe il suo centrocampista di qualità, per il presente e il futuro della Juve.

Si valuta inoltre a margine anche la possibilità di andare su Depay, altro calciatore di talento in uscita da Lione, che però piace molto al Barcellona del connazionale Ronald Koeman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houssem Aouar (@houssem_aouar)

Impostazioni privacy