Calciomercato Juventus, anticipate le big europee per Israel: il giovane portiere uruguaiano si trasferisce quindi in bianconero.
CALCIOMERCATO JUVENTUS â Altro colpaccio din prospettiva da parte della Juventus, che mette le mani su Franco Israel, portiere uruguaiano classe 2000 proveniente dal Nacional di Montevideo. Secondo quanto riportato in queste ore da âTuttomercatoweb.comâ, Marotta e Paratici avrebbero anticipato alcune delle big europee (tra cui Barcellona e Manchester City) grazie soprattutto al lavoro dellâagente e intermediario dellâaffare Alessandro Lucci.
Oggi farĂ visita al Chievo nellâanticipo della prima giornata del campionato di Serie A, ma la Juventus continua a monitorare con attenzione il mercato nonostante la chiusura di ieri della sessione estiva. La dirigenza dei campioni dâItalia in carica â secondo quanto riportato oggi da âTuttosportâ â sogna il colpo Adrien Rabiot, forte centrocampista francese legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019. Il giocatore, potrebbe firmare con i bianconeri nei prossimi mesi, magari a gennaio, arrivando a parametro zero. Rabiot è un vecchio pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris e il prossimo anno potrebbe essere davvero quello giusto per il suo trasferimento sotto la Mole. Vedremo come andrĂ a finire e vi terremo aggiornati. >>> MERCATO JUVE, MAROTTA STUDIA IL COLPO RABIOTÂ
Â
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe cosĂŹ chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…