Calciomercato Juventus, anticipate le big europee per Israel: il giovane portiere uruguaiano si trasferisce quindi in bianconero.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Altro colpaccio din prospettiva da parte della Juventus, che mette le mani su Franco Israel, portiere uruguaiano classe 2000 proveniente dal Nacional di Montevideo. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’, Marotta e Paratici avrebbero anticipato alcune delle big europee (tra cui Barcellona e Manchester City) grazie soprattutto al lavoro dell’agente e intermediario dell’affare Alessandro Lucci.
Rabiot Juve, le ultimissime
Oggi farà visita al Chievo nell’anticipo della prima giornata del campionato di Serie A, ma la Juventus continua a monitorare con attenzione il mercato nonostante la chiusura di ieri della sessione estiva. La dirigenza dei campioni d’Italia in carica – secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’ – sogna il colpo Adrien Rabiot, forte centrocampista francese legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019. Il giocatore, potrebbe firmare con i bianconeri nei prossimi mesi, magari a gennaio, arrivando a parametro zero. Rabiot è un vecchio pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris e il prossimo anno potrebbe essere davvero quello giusto per il suo trasferimento sotto la Mole. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. >>> MERCATO JUVE, MAROTTA STUDIA IL COLPO RABIOT