CALCIOMERCATO JUVENTUS, PELLEGRINI CHIAMA I BIANCONERI: “VOGLIO TORNARE A TORINO” – Arrivato la scorsa estate nell’affare che portò Spinazzola alla Roma, Luca Pellegrini concluderà la sua stagione al Cagliari prima di poter tornare, si presume, in bianconero. L’ex Roma, fratello di Lorenzo Pellegrini, vuole affermarsi anche in un top club dopo le due ultime buone stagioni in terra sarda. E, a giudicare dal rendimento degli attuali terzini bianconeri, la possibilità non è poi così remota.
In questa stagione Maurizio Sarri, tra le altre difficoltà riscontrate, ha dovuto “ovviare” a una chiara questione legata ai terzini. Alex Sandro è stato utilizzato nella maggior parte delle gare e spesso non ha dato grosse garanzie, Danilo e De Sciglio sono stati infortunati a lungo, con il brasiliano che si è dimostrato non proprio da Juve. Cuadrado, adattato laterale basso, è quello che ha garantito il miglior rendimento. E parliamo di un’ala alta. Ecco dunque che Pellegrini può sperare di ritagliarsi il suo spazio alla Juve.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Intervistato alla Gazzetta dello Sport il giovane laterale italiano ha “chiamato” la Juventus, dichiarando come il suo obiettivo sia quello di tornare il bianconero a fine prestito. “Il futuro alla Juve è la mia rivincita” le parole di Luca Pellegrini.
Leggi anche–> Juve, Sarri a rischio esonero?
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…