Calciomercato Juventus, annuncio UFFICIALE: ecco dove giocherà Haaland

Erling Haaland continua ad essere il centravanti più corteggiato d’Europa. Piace a tutte le big ma il CEO del Borussia Dortmund è stato chiaro 

Calciomercato Haaland Chelsea Borussia Dortmund
Erling Haaland © Getty Images

Annata a dir poco straordinaria per Erling Haaland, che ha migliorato ulteriormente lo score già incredibile dello scorso anno, confermando anche al Borussia Dortmund di essere uno dei centravanti migliori al mondo. Il bomber norvegese ha inevitabilmente da tempo attirato le attenzioni di tutti i top club europei: dalla Premier League alla Liga, fino alla Juventus in Serie A. Un sogno per tutte con il potente procuratore Mino Raiola prontissimo eventualmente a monetizzare un suo eventuale cambio di club. Non sarà però semplice arrivare ad Haaland, che ha una quotazione di mercato in totale ascesa, e che potrebbe in realtà anche rimanere ancora una stagione in giallonero in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon tradisce e va in Serie A: incredibile destinazione

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Juventus, ‘vendetta’ dalla UEFA

Calciomercato, tutti pazzi di Haaland: l’annuncio del Borussia Dortmund

Nonostante le innumerevoli voci su un possibile addio anticipato di Haaland al Borussia Dortmund, la dirigenza del club teutonico non demorde, e spera di tenerlo ancora in giallonero. In questo senso arrivano le parole di conferma del CEO della società, Watzke, che ai microfoni della ‘Bild’ ribadisce la volontà di trattenere Erling Haaland almeno per un’ulteriore stagione: “Ho la chiara aspettativa che Erling Haaland giocherà per noi il prossimo anno. E non sono preoccupato per nient’altro. Sono totalmente rilassato”.

Tutto chiaro quindi nella mente di Watzke e dello stesso BVB, che sogna di trattenere in Bundesliga ancora per un anno un centravanti capace di mettere a segno la bellezza di 37 reti e 11 assist in 38 apparizioni stagionali tra coppe e campionato.

Impostazioni privacy