Juventus, ora c’è l’annuncio: ecco il pupillo di Allegri

La Juventus non ha alcuna intenzione di restare a guardare sul mercato nemmeno a Giugno. Il club bianconero sta già ponendo le basi per i colpi che ha intenzione di effettuare nel corso dell’estate in vista della prossima stagione. 

La Juventus non si accontenta di Dusan Vlahovic e di Denis Zakaria. Il club bianconero vuole continuare a rinforzare la squadra anche a Giugno per cercare di ritornare il prima possibile a lottare per il primato della Serie A. L’agente di un obiettivo juventino ha confermato l’interessamento.

Juventus
© LaPresse

La Champions è raggiungibile, lo Scudetto resta un sogno?

Il pari ottenuto in extremis con l’Atalanta non ha cambiato nulla nella classifica della Juventus. I bianconeri hanno conservato il quarto posto che a fine stagione vorrebbe dire Champions League. Lo Scudetto resta ancora molto lontano e per il momento è soltanto un sogno. Allegri, però, sfrutterà le ultime gare di questa stagione per cercare di porre le basi della Juventus del futuro, che vedrà al proprio centro Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. I due nuovi acquisti hanno già dato un nuovo volto alla Juventus che al momento sembra molto diversa rispetto a quella vista ad inizio stagione.

LEGGI ANCHE >>>> Maldini lavora al grande ritorno: un ex pronto a tornare al Milan

Juventus, l’agente di Nandez conferma: “Giocherà in una big!”

La Juventus, quindi, vuole farsi trovare pronta per puntare allo Scudetto nella prossima stagione. La società ha intenzione di mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa il più completa possibile. Questo presuppone che sul mercato il club bianconero agirà in tutti i reparti. Di sicuro in attacco dove occorrerà trovare un giocatore con le caratteristiche giuste da affiancare a Dusan Vlahovic. Infatti, Dybala sembra avere ormai le valigie pronte e il futuro di Morata resta ancora in bilico. In difesa tutto definito per l’arrivo di Federico Gatti. Il difensore bomber, infatti, è stato già acquistato dal Frosinone a Gennaio dove resterà fino a fine stagione.

Juventus
© LaPresse

Grande attenzione, invece, è prevista a centrocampo. La Juventus ha la necessità di rinforzare la linea mediana. Tra i nomi sul taccuino di Cherubini c’è anche quello di Nahitan Nandez. Il centrocampista tuttofare del Cagliari è il maggior indiziato a ricoprire il posto che Bentancur ha lasciato libero in seguito al suo trasferimento al Tottenham. L’affare sembra ben avviato e l’ottimismo trapela anche dalle parole dell’agente del giocatore che intercettato da 100% Deporte ha dichiarato che il suo assistito giocherà in una big.

LEGGI ANCHE >>>> Ribaltone Juve, nuova squadra per Allegri: scelta fatta, torna anche il grande ex

Juventus che quindi non vuole stare a guardare e ha intenzione di gettare le basi per regalare una rosa di livello a Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy