CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL FUTURO DI DOUGLAS- Negli ultimi giorni il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco. I bavaresi, di nuovo alle prese con l’infortunio di Coman, sono alla ricerca di un veloce esterno offensivo e si era parlato anche di un possibile ritorno in Bundes di Douglas Costa. Il brasiliano è considerato però da Sarri come una delle pedine inamovibili, o quasi, del suo scacchiere, tant’è che la Juve questa stagione come non mai ha puntato e sta puntando sull’ex Bayern Monaco.
I rumors di una possibile partenza del giocatore hanno allarmato i tifosi bianconeri, tranquillizzati però oggi dalle parole del diretto interessato. Douglas Costa ha infatti svelato il suo futuro, spiegando come la sua intenzione sia quella di rimanere alla Juventus.
Juventus-Fiorentina, dove seguire il match
Ai microfoni di Dazn il giocatore verdeoro ha detto la sua sul futuro:”Penso che al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui è come una famiglia, ti senti accolto e libero. Quindi mi sono ambientato veramente bene. All’inizio è stato difficile, il calcio italiano è diverso, molto tattico“.
L’obiettivo stagionale, nemmeno a dirlo, è la Champions. “L’ambizione del club è vincere la Champions League” dice Douglas Costa, “è per questo che sono venuto a Torino, per vivere questa folle avventura di vincere la Champions. Noi ci stiamo provando“.
Le giocate di Douglas Costa
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…