CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL FUTURO DI DOUGLAS- Negli ultimi giorni il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco. I bavaresi, di nuovo alle prese con l’infortunio di Coman, sono alla ricerca di un veloce esterno offensivo e si era parlato anche di un possibile ritorno in Bundes di Douglas Costa. Il brasiliano è considerato però da Sarri come una delle pedine inamovibili, o quasi, del suo scacchiere, tant’è che la Juve questa stagione come non mai ha puntato e sta puntando sull’ex Bayern Monaco.
I rumors di una possibile partenza del giocatore hanno allarmato i tifosi bianconeri, tranquillizzati però oggi dalle parole del diretto interessato. Douglas Costa ha infatti svelato il suo futuro, spiegando come la sua intenzione sia quella di rimanere alla Juventus.
Juventus-Fiorentina, dove seguire il match
Mercato Juventus, le parole di Douglas
Ai microfoni di Dazn il giocatore verdeoro ha detto la sua sul futuro:”Penso che al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui è come una famiglia, ti senti accolto e libero. Quindi mi sono ambientato veramente bene. All’inizio è stato difficile, il calcio italiano è diverso, molto tattico“.
L’obiettivo stagionale, nemmeno a dirlo, è la Champions. “L’ambizione del club è vincere la Champions League” dice Douglas Costa, “è per questo che sono venuto a Torino, per vivere questa folle avventura di vincere la Champions. Noi ci stiamo provando“.
Le giocate di Douglas Costa