Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso dal ds Paratici prima del fischio d’inizio della gara contro la Spal.
FUTURO MANDZUKIC, PARLA PARATICI – In casa Juventus continua a tenere banco la questione Mandzukic. L’attaccante croato non rientra nei piani di Sarri, ma il suo trasferimento in Qatar è saltato sul più bello e adesso il 33enne di Slavonski Brod potrebbe rimanere a Torino almeno fino a gennaio. Ecco quanto ammesso in merito a questa vicenda dal ds bianconero, Fabio Paratici, poco prima del fischio d’inizio della gara contro la Spal: “Mandzukic? Stiamo valutando con Mario e le cose vanno decise con la massima calma. E’ un grande giocatore ed è stato un vero e proprio valore aggiunto per noi in questi anni. Se riterrà opportuno uscire, saremo contenti di accontentarlo. Emre Can? Si sta allenando bene, credo si tratti di una scelta tecnica da parte di Sarri”. >>> DIRETTA JUVENTUS-SPAL, ECCO LE INFO UTILI SULLO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…