CALCIOMERCATO JUVENTUS, COME SARÀ L’11 DI PIRLO? – È accaduto tutto in 24 ore. Anzi anche meno. Dall’eliminazione della Juventus dalla Champions League all’annuncio di Pirlo come nuovo allenatore dei bianconeri non è trascorso nemmeno un giorno. Nel mezzo, il summit della dirigenza e l’esonero di Maurizio Sarri, che se ne va dopo 419 giorni, uno scudetto e due finali perse. Il bottino più magro dal primo anno di Conte, che si aggiunge al più basso numero di punti conquistati in campionato (83) nei 9 anni di reggenza bianconera. Ora si apre l’era Pirlo, tra mille incognite ma con rinnovato entusiasmo.
Come sarà la Juventus di Pirlo? Il tecnico aveva dato qualche indicazione sulla sua filosofia in fase di presentazione come guida dell’Under 23, concetti che verranno ripresi per la prima squadra. Ci sarà sicuramente bisogno di intervenire sul mercato, specialmente a centrocampo, proprio nel reparto dove Pirlo ha scritto un’era.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Il sogno nemmeno troppo nascosto è Paul Pogba. Il francese però difficilmente lascerà il Manchester United, a maggior ragione dopo la qualificazione in Champions dei Red Devils. A “consigliare” Paratici è però Luca Toni, “compagno di corso” a Coverciano di Pirlo, che ha dichiarato: “Conoscendolo, inizierà dal centrocampo. Il regalo ideale sarebbe Pogba. Non so se sia possibile, ma senz’altro sarebbe il massimo”.
Leggi anche–> Juve, arriva l’offerta per Dybala?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…