Calciomercato Juventus, annuncio bomba: ”Volevano prenderlo, trattativa saltata”
La Juventus prova a saccheggiare il mercato italiano. A Tuttosport, l’agente di Manuel Locatelli, Stefano Castelnovo, ha ammesso che i bianconeri hanno provato a prenderlo per migliorare la qualità del proprio centrocampo: “La Juventus ha espresso un forte interesse per lui, voleva prenderlo ma le due società non hanno trovato l’accordo. Lui è molto contento al Sassuolo e spera di poter giocare in una big in futuro. Attualmente spera di poter riuscire ad ottenere tanti successi con i neroverdi e di conquistare la nazionale per disputare un Europeo da protagonista’’ ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Per l’immediato, la società si sta concentrando soprattutto sulla quarta punta richiesta da Pirlo. Sfumato Quagliarella, Milik balza in pole per giocare da subito con i bianconeri. Il Napoli chiede 10 milioni di euro, se le cose non dovessero andare in porto è pronta l’alternativa Scamacca. Qualora non dovesse essere convinto il Sassuolo, non è escluso che si ritorni a sondare la pista Graziano Pellé. Ultima spiaggia il ritorno di Fernando Llorente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Per quanto riguarda Gomez, invece, si parla solo di sondaggi: i bianconeri avrebbero chiesto informazioni e nulla di piĂą, al momento per il momento. Dunque, diventa difficile ipotizzare il suo futuro, anche se sembra piĂą una soluzione di fine mercato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…