CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ieri sera non ha preso parte alla semifinale di ritorno di Coppa Italia per un problema fisico. Gonzalo Higuain, appena tornato ad allenarsi dopo la quarantena, è stato costretto a fermarsi ai box per un infortunio che lo terrà fuori quasi sicuramente anche il prossimo 20 giugno, per la finale di Roma. In attesa di sapere quale sarà l’avversaria della Juventus (stasera il ritorno Napoli-Inter) in casa bianconera si pensa al futuro del Pipita. Sempre sul mercato, si valutano le alternative.
Calciomercato Juventus: situazione Higuain
Si ripete la storia già vissuta un’estate fa: Paratici in cerca di un acquirente per Higuain e il Pipita che punta i piedi per rimanere. Presumibilmente quest’anno l’argentino sarà più “morbido” e, in caso di buona offerta, accetterà la nuova destinazione. Il suo contratto è in scadenza nel 2021, la Juve non vuole rinnovarlo per liberarsi di un ingaggio da oltre 7 milioni di euro. I bianconeri, per l’attacco, vogliono puntare su un profilo più giovane.
Leggi anche–> Juve, è finale di coppa
Calciomercato Juventus, Ravanelli chiama Higuain
Nel futuro di Higuain potrebbe esserci la Ligue 1? Ipotesi da non escludere, considerando anche le parole di un ex bianconero come Ravanelli. Penna Bianca, che in carriera ha giocato anche al Marsiglia, ha infatti rivelato: “Mi interessa il ruolo da direttore sportivo del Marsiglia. Non è un segreto che il club mi sia rimasto nel cuore.” Sul Pipita l’ex attaccante ha dichiarato: “Potrebbe essere un giocatore importante per l’OM in Champions League. Ci sono possibilità che lasci la Juve e a 32 anni potrebbe magari essere anche preso in prestito”
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato