CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI CON IL SASSUOLO PER LE DUE STELLE – Nel corso delle ultime stagioni sono stati diversi gli affari di mercato che hanno interessato Juventus e Sassuolo. L’asse tra Torino e Reggio Emilia, dove i neroverdi giocano le loro partite di campionato, potrebbe tornare a infuocarsi nel corso della prossima estate. Paratici infatti sembra aver messo nel mirino due stelle della rosa di De Zerbi: Locatelli e Boga, assoluti protagonisti della bella stagione degli emiliani. Sull’esterno d’attacco però è forte anche l’interesse del Napoli.
Lo scorso anno Demiral passò da Sassuolo a Torino, negli anni precedenti ancora fu il turno dei vari Peluso, Lirola e Rogerio, i prossimi potrebbero (ma il condizionale è d’obbligo) essere Boga e Locatelli. Il centrocampista ex Milan ha trovato la sua dimensione a Sassuolo ma ora ambisce a tornare in un top club dopo gli inizi di carriera al Milan. Boga è la vera stella della rosa di De Zerbi e per lui si preannuncia una vera e propria corsa di mercato con Napoli e Roma.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Probabile che Paratici possa inserire nell’offerta al Sassuolo Nicolussi Caviglia, tecnico centrocampista cresciuto in bianconero e nell’ultima stagione al Perugia. È un profilo che interessa al Sassuolo. La gara tra neroverdi e bianconeri nella prossima giornata potrebbe essere occasione buona per parlare di mercato.
Leggi anche–> Juve, pareggio col brivido contro la Dea
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…