CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI CON IL SASSUOLO PER LE DUE STELLE – Nel corso delle ultime stagioni sono stati diversi gli affari di mercato che hanno interessato Juventus e Sassuolo. L’asse tra Torino e Reggio Emilia, dove i neroverdi giocano le loro partite di campionato, potrebbe tornare a infuocarsi nel corso della prossima estate. Paratici infatti sembra aver messo nel mirino due stelle della rosa di De Zerbi: Locatelli e Boga, assoluti protagonisti della bella stagione degli emiliani. Sull’esterno d’attacco però è forte anche l’interesse del Napoli.
Calciomercato Juventus, gli affari col Sassuolo
Lo scorso anno Demiral passò da Sassuolo a Torino, negli anni precedenti ancora fu il turno dei vari Peluso, Lirola e Rogerio, i prossimi potrebbero (ma il condizionale è d’obbligo) essere Boga e Locatelli. Il centrocampista ex Milan ha trovato la sua dimensione a Sassuolo ma ora ambisce a tornare in un top club dopo gli inizi di carriera al Milan. Boga è la vera stella della rosa di De Zerbi e per lui si preannuncia una vera e propria corsa di mercato con Napoli e Roma.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, Paratici studia i colpi
Probabile che Paratici possa inserire nell’offerta al Sassuolo Nicolussi Caviglia, tecnico centrocampista cresciuto in bianconero e nell’ultima stagione al Perugia. È un profilo che interessa al Sassuolo. La gara tra neroverdi e bianconeri nella prossima giornata potrebbe essere occasione buona per parlare di mercato.
Leggi anche–> Juve, pareggio col brivido contro la Dea