Calciomercato Juventus, Ancelotti vuole un giocatore bianconero

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ANCELOTTI SEGUE UN BIANCONERO – Appena arrivato all’Everton, Carlo Ancelotti ha collezionato nelle sue prime tre partite due vittorie e un ko (contro il Manchester City). Ora i Toffies sono attesi alla difficile sfida di FA Cup contro il Liverpool nell’atteso derby della Merseyside.

Fuori dal campo però si pensa a come rinforzare la rosa e l’ex tecnico del Napoli ha già qualche nome in mente. Uno dei quali arriva direttamente dalla Serie A e, per la precisione, dalla Juventus. Ancelotti infatti ha messo gli occhi su un centrocampista di Sarri che in stagione non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista: quel Rabiot che, se non dovesse ancora convincere nelle prossime uscite, potrebbe essere messo alla porta.

JUVENTUS, UN GIOCATORE DEL PSG SI E’ OFFERTO

Calciomercato Juventus: che fare di Rabiot?

Difficile la situazione del centrocampista francese, vero pupillo di Ancelotti. Arrivato in estate a parametro zero ha un ingaggio notevole per le casse bianconere (quasi 8 milioni) e fin qui non ha giustificato questo stipendio secondo solo a quello di Ronaldo. Se la Juve dovesse privarsi di Emre Can però difficilmente lascerebbe partire Rabiot, a meno che non ci sia una precisa richiesta del centrocampista.

Rabiot, a scuola di italiano da Buffon

Impostazioni privacy