Juventus sulla stella del Mondiale, annuncio in diretta

La Juventus prepara le sue mosse di mercato per un giocatore che si è messo in luce al Mondiale: il piano dei bianconeri annunciato

La Juventus è al lavoro, anche se ancora a ranghi ridotti, per riprendere la stagione a partire da gennaio. Massimiliano Allegri, in questi giorni, ha ripreso gli allenamenti con molti giovani a disposizione, considerando i numerosi infortuni con cui la sua squadra è ancora alle prese, per non parlare dei giocatori ancora impegnati al Mondiale o che sono appena tornati o stanno ancora tornando.

Juventus sulla stella del Mondiale. annuncio in diretta
Federico Cherubini © LaPresse

Juventus, l’inchiesta non ferma il mercato: strategie già in atto

Soltanto gradualmente, vedremo, prossimamente, la squadra bianconera a ranghi completi. L’obiettivo del livornese e di tutto il suo staff è comunque quello di gestire le energie al meglio, per far sì che da gennaio tutta la rosa possa essere a disposizione, con giocatori nelle migliori condizioni per una seconda parte di stagione in cui si dovrà fare il massimo. In campionato, la speranza è sempre quella di poter riaprire il discorso scudetto, anche se al momento la rincorsa al Napoli capolista è ancora difficile. E poi, tra Coppa Italia ed Europa League, l’obiettivo sarà provare ad arrivare fino in fondo. Nel frattempo, sperando di ottenere qualcosa dal mercato. In merito a questo, sicuramente la situazione finanziaria, nell’immediato, non lascia presagire investimenti particolarmente elevati, ma altrettanto certamente Cherubini e i suoi collaboratori non vogliono farsi condizionare dall’inchiesta Prisma e cercare, sul mercato, quei rinforzi necessari per mantenere la squadra competitiva. In questo senso, piace, e non poco, uno dei giocatori che si è messo maggiormente in luce nel corso del Mondiale in Qatar e per il quale, nonostante la tanta concorrenza, sembra esserci un piano ben preciso.

Juventus, offensiva per Amrabat: ecco come può sbarcare in bianconero

Juventus sulla stella del Mondiale. annuncio in diretta
Sofyan Amrabat © LaPresse

Una delle stelle del Mondiale è stato Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina che ha brillato con il Marocco, esibendo un rendimento a dir poco superlativo. Il giocatore è stato tra i centrocampisti migliori di tutto il torneo e ora in molti lo hanno messo nel mirino, soprattutto all’estero.

https://www.youtube.com/watch?v=7MsJGSiIqm4

La Juventus non vuole farsi scoraggiare e come raccontato a TV Play da Damiano Er Faina e da Enrico Camelio lo avrebbe identificato come erede di Rabiot, nel caso in cui il francese non rinnovasse il contratto. L’obiettivo sarebbe provare ad acquistarlo per giugno, imbastendo la trattativa con il club viola già in queste settimane.

Impostazioni privacy