Calciomercato Juventus, altro super scambio col Barcellona

Scambio Juventus Barcellona
Scambio Juventus Barcellona © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MEGA SCAMBIO CON IL BARCELLONA? – In settimana si è concretizzato il tanto discusso scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic. Un passaggio di centrocampisti da Barcellona a Torino e viceversa che ha fatto storcere il naso soprattutto al tifo blaugrana, che sui social ha portato in tendenza l’hashtag #bartomeuout, riferito al mai amato presidente del club catalano. Nelle prossime settimane potrebbe però essere messo in piedi un nuovo scambio tra i due club, che vedrebbe protagonisti pezzi davvero da novanta. I nomi in ballo infatti sono di quelli veramente grossi.

Dalla Spagna: super scambio Juve-Barcellona

Secondo quanto riferisce Don Balon infatti la Juventus avrebbe messo nel mirino uno dei giocatori attualmente più scontenti nello spogliatoio del Barcellona: Antoine Griezmann. Il francese, in rotta con il tecnico Setien, potrebbe essere messo sul mercato al termine di una stagione non certo esaltante per lui. Dall’altra parte Paratici avrebbe offerto i cartellini di Rabiot (già vicino al Barcellona nell’inverno del 2019) e Douglas Costa.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, oggi derby con il Torino

Intanto oggi alle 17:15 è di nuovo tempo di campionato. In scena il derby di Torino. Queste le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

Leggi anche–> Juve-Toro, dove vedere il match

Impostazioni privacy