Calciomercato Juventus, Pjanic sempre più vicino all’addio: il bosniaco può entrare in numerosi scambi, la nuova ipotesi che piace a Sarri
La Juventus pensa a diversi cambiamenti nella prossima stagione. I bianconeri ragionano su diverse ipotesi per rinforzarsi, soprattutto quelle tramite scambi. Una strategia che Paratici ha in mente già dall’inizio dell’emergenza coronavirus, per ovviare alla carenza di liquidità. Asse in particolare piuttosto caldo con il Barcellona, dove il nome chiave è quello di Pjanic. Il bosniaco non è più un giocatore chiave negli schemi di Sarri e può essere sacrificato per qualche profilo più funzionale.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso de Ligt, addio alla Juventus a fine stagione?
L’ex Roma avrebbe dato la sua preferenza alla pista blaugrana, per dare una ultima svolta alla sua carriera. Ma non si tratta dell’unica squadra che lo segue. E infatti anche Psg, Manchester United e Chelsea sono interessate a lui. Con i Blues, potrebbe esserci, stando al ‘Guardian’, un altro scambio incredibile, quello con Jorginho. Il regista ex Napoli è uno dei fedelissimi di Sarri, che sarebbe molto contento di riaverlo a disposizione. E anche il giocatore, che si è espresso su buoni livelli in Inghilterra ma guarda sempre all’Italia, avrebbe il gradimento sull’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea: clamoroso scambio Pjanic-Verratti
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…