Calciomercato Juventus, bianconeri davvero molto attivi: Paratici vuole regalare un giocatore della Nazionale al tecnico Maurizio Sarri.
Juventus, le richieste di Sarri
La Juventus si prepara, nonostante i lasciti dell’emergenza coronavirus, a una sessione di calciomercato piuttosto importante. Paratici vuole sfruttare la sua abilità e capacità di adattarsi alle nuove condizioni per regalare a Sarri rinforzi di rilievo. Soprattutto, dopo un anno di ‘apprendistato’, il tecnico pensa di poter chiedere alla sua dirigenza giocatori più funzionali al proprio credo tattico. In questo senso, potrebbero esserci vari addii eccellenti, di giocatori che hanno fatto le fortune bianconere in passato. Ma che adesso avrebbe finito il loro tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, affare incredibile: “Verratti alla Juve”
Juventus, per Emerson Palmieri duello con l’Inter
In particolare, si guarda al Chelsea, lì dove Sarri ha allenato nella scorsa stagione. Si può andare all’assalto, secondo ‘Tuttosport’, sia del suo pupillo Jorginho che di Emerson Palmieri, laterale sinistro della Nazionale. Si tratterebbe di giocatori molto apprezzati dall’allenatore toscano. Ma attenzione. Sul mancino italobrasiliano, c’è anche il fortissimo interessamento dell’Inter. Il giocatore piace molto ad Antonio Conte, che a sua volta lo ha allenato a Londra, e secondo ‘Rai Sport’ i nerazzurri potrebbero presto lanciare la sfida a viso aperto per accaparrarselo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea dal Real Madrid
https://www.youtube.com/watch?v=MeogN4ny6Wk