Calciomercato Juventus: altro assalto a Bonucci, chi lo vuole

Calciomercato Juventus: i bianconeri potrebbero presto doversi difendere nuovamente da un nuovo assalto per Leonardo Bonucci. Il difensore, rientrato tre stagioni fa a Torino dopo l’anno al Milan, è finito nel mirino di una big europea.

Infortunio Bonucci
Bonucci (© Getty Images)

Impossibile pensare al mercato in questo momento in casa Juventus. I bianconeri stanno preparando la sfida al Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Servirà necessariamente vincere questa sera a Torino per ribaltare il 2-1 incassato nella gara d’andata, con il gol di Chiesa che tiene in vita gli uomini di Pirlo, chiamati alla rimonta. Partita decisiva, da dentro o fuori, che potrebbe segnare una stagione e forse anche qualcosa di più, come il futuro di alcuni calciatori.

Mentre sul campo si rimane concentrati in vista di questa sera, in chiave mercato iniziano a circolare alcune voci che parlano di un interessamento niente meno che del PSG per Leonardo Bonucci. Il difensore azzurro sarebbe finito nel mirino di Leonardo, che lo vorrebbe al centro della difesa di Pochettino. Strategia in vista del possibile rinnovo di Ramos, primo obiettivo del francesi, con il Real Madrid?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, non solo calciomercato. Chi gioca stasera

Juventus, UFFICIALE: un positivo al coronavirus tra i bianconeri!
Andrea Pirlo © Getty Images

Bonucci stasera tornerà in campo dopo quasi un mese vissuto ai box per un problema fisico. Che possa essere la sua ultima gara in Champions con la Juventus? Voci di mercato insistono su un interessamento del PSG per il giocatore (contratto fino al 2024) e un’offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro per il classe 1987.

Solo voci e rumors però almeno per ora. Stasera ci sarà qualcosa di più importante a cui pensare. Le due squadre scendono in campo con queste formazioni?

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Sanusi; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Corona; Marega, Taremi. ALL.: Conceicao.

Gestione cookie