Calciomercato Juventus, altri tre rinnovi dopo Bonucci

Calciomercato Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRI TRE RINNOVI IN ARRIVO– La notizia di oggi in casa Juventus è stata il rinnovo di contratto di Leonardo Bonucci. Il difensore viterbese classe 1987 ha prolungato il suo accordo con i bianconeri fino al 2024, legandosi così “a vita” con i campioni d’Italia. L’attuale capitano del club, in assenza di Bonucci, vede premiato così l’ottimo avvio di stagione di cui si è reso protagonista in prima persona.

Dopo il rinnovo del numero 19 alla Continassa stanno pensando ad altri tre prolungamenti contrattuali. Qualche settimana fa Fabio Paratici aveva preannunciato l’imminente accordo con Juan Cuadrado, pronto a firmare fino al 2022 con opzione per un’ulteriore stagione. Anche Szczesny sente aria di rinnovo: pronto per il portiere polacco un contratto con scadenza nel 2023.

Stessa sorte anche per Blaise Matuidi: il centrocampista francese era stato dato in partenza in estate dopo l’arrivo di Sarri ma ben presto ha confermato il suo status di titolare. Per l’ex PSG pronto un rinnovo fino al 2022.

JUVENTUS, BONUCCI PARLA DEL CASO RONALDO

Impostazioni privacy