Calciomercato Juventus, altra cessione in Italia

Calciomercato Juventus
Agnelli Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRA USCITA PER I BIANCONERI: CEDUTO IL GIOVANE – In attesa che arrivino sviluppi dal fronte Suarez, con l’attaccante che dovrebbe svolgere l’esame di Italiano in settimana per diventare comunitario, la Juventus prosegue il suo lavoro di sfoltimento della rosa. Fino a oggi tra i big è partito solamente Matuidi, che si aggiunge alla cessione già avvenuta a giugno di Pjanic. Ora Paratici ha formalizzato un’altra partenza, di un giovane che da un paio d’anni orbitava anche in prima squadra (almeno durante il ritiro pre stagionale): il cipriota Kastanos.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, Kastanos prosegue in Serie B

Proseguirà quindi in Serie B l’avventura calcistica italiana di Kastanos. Dopo la scorsa stagione passata al Pescara, con la salvezza ottenuta dalla formazione adriatica, il centrocampista di proprietà della Juventus continuerà a farsi le ossa al Frosinone. Stavolta per cercare di dare l’assalto alla Serie A.

Leggi anche–> Juventus, le ultime su Suarez

Juventus, si chiude per un giovane

I bianconeri intanto portano a Torino, da Novara, il giovane terzino classe 2002 Tommaso Barbieri. Inseguito anche dall’Atletico Madrid, ha svolto oggi le visite mediche al J Medical. Si unirà alla squadra Under 23 allenata da Zauli.

Frosinone, ecco chi è Kastanos:

 

Impostazioni privacy