La Juventus avrebbe scartato i nomi di Zidane e Allegri, mettendo nel mirino un profilo a sorpresa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
La Juventus, dopo il pareggio interno di ieri sera del Milan nei confronti di un Cagliari già salvo, torna di fatto a pieno nella corsa alla Champions League, dato che nel caso in cui i rossoneri non dovessero sbancare il Gewiss Stadium di Bergamo, per i bianconeri sarà quasi sicuramente fatta per la qualificazione nella massima competizione continentale per club.
Andrea Pirlo quindi, potrebbe concludere la stagione con due titoli (Supercoppa e Coppa Italia) e la qualificazione in Champions League, anche se, come ribadito oramai da diversi mesi, a fine stagione vi sarà un cambio di allenatore praticamente certo, e la Juventus potrebbe ora aver messo nel mirino un profilo a sorpresa…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicino un centrocampista di una rivale di Serie A
LEGGI ANCHE >>> Lite in diretta a Sky Calcio Club, Piccinini e Di Canio: scontro clamoroso
Negli ultimi mesi, gli allenatori più quotati per sostituire Andrea Pirlo a fine stagione, erano Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri, con il primo che al termine dell’annata lascerà Madrid, ed il secondo che è senza squadra da oramai due anni. Ora però, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe in netta ascesa il profilo di Gattuso per la panchina della Juventus, e l’allenatore calabrese sarebbe considerato un piano A alla pari, e ora anche sopra, di Allegri e Zidane.
Gennaro Gattuso quest’anno, dopo una partenza non delle migliori, è ad un passo dal conquistare con il suo Napoli la qualificazione alla prossima Champions League, ma i rapporti con la dirigenza, e soprattutto con Aurelio De Laurentiis, si sono ormai incrinati da mesi, e di fatto il tecnico del Napoli andrà in scadenza di contratto a giugno. Sul suo profilo però ci sarebbero anche altri club come la Fiorentina, con un’offerta di ingaggio da 3 milioni di euro a stagione pronta, e club inglesi come Newcastle e Wolverhampton. La corsa a Gattuso è iniziata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…