Allegri+batte+i+pugni%3A+lo+vuole+alla+Juventus%2C+colpo+dal+Sassuolo
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-allegri-scamacca-40-milioni/amp/
Calciomercato

Allegri batte i pugni: lo vuole alla Juventus, colpo dal Sassuolo

La Juventus sarebbe pronta a chiudere per l’approdo di un top player del Sassuolo in vista della prossima estate: colpaccio con maxi offerta in Serie A in vista.

Prosegue il difficoltoso campionato della Juventus, che dopo la sofferta vittoria casalinga contro il Venezia, è affondata in casa del Genoa nell’ultimo turno di Serie A, mettendo ulteriormente in mostra i difetti della squadra bianconera. Obiettivo terzo posto che dunque va inesorabilmente a sfumare per la Vecchia Signora, ora distante ben 4 punti dal Napoli terzo in classifica ad appena due match dal termine della stagione, con la società bianconera che dirà quindi addio ai 4 milioni di euro derivanti dal piazzamento finale nel gradino più basso del podio.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La dirigenza della Juve sarebbe però con gli occhi già ben puntati al prossimo calciomercato estivo, nel quale sarà necessario rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Allegri per puntare al ritorno sul tetto d’Italia dopo due stagioni consecutive relegati al quarto posto. A tal proposito, dopo il colpo Locatelli della scorsa estate, sarebbe già in programma un altro assalto in casa Sassuolo, con una maxi offerta già pronta per il top player neroverde.

Calciomercato, la scelta per l’attacco è Scamacca: maxi plusvalenza in vista per il Sassuolo

Gianluca Scamacca © LaPresse

La Juventus giĂ  a gennaio, con i pesanti arrivi di Vlahovic e Zakaria, e con Gatti che si aggregherĂ  a giugno, ha dimostrato di voler tornare quanto prima possibile a competere ad altissimi livelli sia in Italia che in Europa. La Vecchia Signora sarebbe inoltre pronta a ripetersi anche nella prossima estate, nella quale sarebbero giĂ  in programma diversi importanti colpi in vista.

Dopo l’approdo del fuoriclasse serbo, visto l’imminente addio di Dybala, la permanenza di Morata ancora in dubbio, e il rendimento per nulla convincente di Kean, uno degli obiettivi della dirigenza sarà quello di rinforzare ulteriormente l’attacco della squadra, dimostratosi ben poco brillante nelle ultime uscite. A tal proposito, l’obiettivo numero uno ad oggi sembra essere l’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, autore di una stagione da grande protagonista condita dalla bellezza di 14 gol in 34 presenze di Serie A.

Il classe ’99 sarebbe desideroso già in estate di compiere il definitivo salto di qualità in un top club, e proprio la Juventus, visti gli ottimi rapporti con il club emiliano, sarebbe pronta ad affondare per il suo cartellino, con già pronta un’offerta da oltre 40 milioni di euro, cifra che di fatto sbaraglierebbe tutta la concorrenza sull’attaccante. Riuscirà Scamacca, nonostante la forte presenza di Vlahovic, ad esplodere definitivamente a Torino?

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherĂ  in Europa

NovitĂ  importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ  di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago