Calciomercato Juventus, prende forma il mercato bianconero con Allegri: il tecnico chiede il grande ritorno di un ex
Ritorno al passato per la Juventus, con Massimiliano Allegri di nuovo in panchina. I bianconeri ripartono dal tecnico dei cinque scudetti per cercare di rilanciarsi dopo un’annata complicata e cercare di tornare competitivi in Europa e per lo scudetto. Serviranno rinforzi di spessore, situazione da monitorare per quanto riguarda ingressi ma anche uscite di rilievo, la dirigenza è già al lavoro per mettere le mani sugli obiettivi principali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri cambia tutto: salta Donnarumma
LEGGI ANCHE >>> Futuro Calhanoglu, ritorno di fiamma dell’Inter: che sfida alla Juventus
Tra questi potrebbe esserci un cavallo di ritorno, vale a dire Miralem Pjanic. Partito un anno fa alla volta di Barcellona, ha trovato poco spazio e in caso di conferma di Koeman sarebbe orientato a chiedere la cessione. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il giocatore sarebbe stato offerto a Chelsea e Psg, che però stanno riflettendo sull’operazione. I blaugrana non intendono lasciarlo andare per meno di 50 milioni di euro, ma il bosniaco potrebbe essere di nuovo centrale nel progetto tattico di Allegri, che sarebbe pronto a lasciare andare Bentancur, già proposto ai catalani.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…