Calciomercato Juventus, con Allegri il clamoroso ritorno del bomber

Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Allegri, potrebbe tornare a Torino un ex attaccante bianconero: scopriamo di chi si tratta e la trattativa nel dettaglio.

Ritorno Kean Juventus
Andrea Pirlo © Getty Images

Il posto di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è tutt’altro che stabile. Infatti, anche con la vittoria esterna di ieri contro l’Udinese, ottenuta disputando una brutta prestazione e con gli unici squilli da parte di CR7, il tecnico bresciano rimane comunque in bilico per la prossima stagione. Ora Pirlo e la sua squadra dovranno concentrarsi al massimo per ottenere la famigerata qualificazione in Champions League, ma le voci sul futuro della panchina della Juve sono sempre più insistenti.

Il profilo che viene nominato più volte è quello di Massimiliano Allegri, con il suo ritorno alla Juventus dopo soli 2 anni che si fa sempre più probabile. Con l’arrivo del tecnico livornese potrebbe tornare anche qualcuno dei suoi pupilli delle passate stagioni, e uno di questi attualmente gioca in Ligue One

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League beffa clamorosa per Inter e Juventus: doppio KO

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo: gesto clamoroso a fine partita

La Juventus punta ad un Kean-bis

Ritorno Kean Juventus
Moise Kean © Getty Images

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, si tratterebbe proprio dell’attaccante italiano Moise Kean, che in bianconero esplose proprio sotto la guida del tecnico toscano, andando a segno ben 6 volte in un periodo di 6 partite di Serie A. Il rendimento del classe 2000 avrebbe poi convinto l’Everton a puntare su di lui e ad investire oltre 27 milioni di euro, per poi trasferirsi temporaneamente la scorsa estate al PSG, dove ha ottenuto la propria consacrazione definitiva.

Nonostante Kean si trovi bene in Francia, l’attaccante potrebbe effettivamente scegliere di tornare nuovamente a vestire bianconero, con l’Everton che però potrebbe esigere anche una cifra intorno ai 50 milioni di euro per cederlo nuovamente alla Juventus, andando così a guadagnare un’ottima plusvalenza. Il futuro di Moise Kean ad oggi comunque rimane un rebus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Impostazioni privacy