Calciomercato Juventus, clamoroso Allegri: torna solo a una condizione

Calciomercato Juventus, Allegri in pole per la panchina bianconera ma il livornese avrebbe imposto una condizione alla società

Calciomercato Juventus Allegri
Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus, addio Pirlo: in pole sempre Allegri

Domenica sera, Juventus che si gioca moltissimo contro il Milan per il finale di campionato. Bianconeri che devono assolutamente centrare il piazzamento Champions ma il calendario propone lo scontro diretto con i rossoneri: chi perde rischia seriamente di restare fuori dalle prime quattro. Anche in caso di raggiungimento dell’obiettivo, il destino di Pirlo appare segnato. Dopo solo una stagione, si interromperà la sua esperienza alla guida dei campioni d’Italia uscenti. Per la sua successione, il nome che rimane in pole position è quello di Allegri. Ma potrebbero esserci degli intoppi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter | Conte trema: contatti col Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane-Juventus ma c’è un problema

Calciomercato Juventus, Allegri torna solo in un caso: ecco cosa ha chiesto al club

Secondo ‘LBDV’, infatti, il livornese non sarebbe convinto appieno dell’idea di tornare in bianconero. I rapporti con il presidente Agnelli sono ottimi, meno quelli con il ds Paratici e Nedved, anche se questi ultimi due sono a serio rischio. Non solo: l’ex allenatore, per tornare, vorrebbe la garanzia di una rifondazione, quella che aveva già chiesto due anni fa prima della separazione. Nello specifico, vorrebbe l’addio dei componenti del nucleo storico: Buffon, Chiellini e Bonucci.

Impostazioni privacy