Allegri oggi alla Continassa per discutere le strategie di mercato con la Juventus. La priorità dell’allenatore bianconero è il centrocampo.
La Juventus, sciolto il nodo allenatore, può finalmente programmare il proprio futuro. Il club bianconero, settimana scorsa ha annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Non è neanche partita la gestione 2.0 del tecnico livornese e già sembra esserci aria di rivoluzione alla Continassa. Al di là dell’addio di Paratici e dell’ormai prossimo approdo nella dirigenza di Maurizio Arrivabene che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato, Allegri sembra aver stravolto in toto i piani, sul mercato, della società piemontese. Infatti, se prima del ritorno del toscano Dybala aveva le valigie pronte, ora non sembra più così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista
L’attaccante argentino è uno dei giocatori preferiti di Allegri. L’ex allenatore del Milan l’ha sempre ritenuto centrale nel suo scacchiere tattico. Un’idea che pare non essere cambiata anche nel corso dei due anni lontani dalla panchina per il tecnico toscano. Lo stallo nella trattativa per il rinnovo del contratto tra la Joya e la Juventus sembra ormai alle spalle. Prossimamente l’argentino dovrebbe firmare il nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma
Oggi Massimiliano Allegri ha incontrato la dirigenza bianconera alla Continassa. Il summit è servito per decidere le strategie e, soprattutto gli obiettivi sul mercato. Tra le priorità stabilite dall’allenatore c’è quella di rinforzare il centrocampo. L’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana bianconera resta Manuel Locatelli. Il mercato, però, si sa è anche il periodo dei sogni. Secondo quanto riportato da fichaje.net, Allegri desidererebbe il ritorno a Torino di Pogba. La Juventus segue da vicino la situazione in casa Manchester United. All‘Old Trafford, infatti, da qualche tempo tiene banco la questione legata al rinnovo contrattuale dell’ex Juventus. Pogba sembra deciso a non accettare la proposta per il prolungamento dell’accordo che scadrà la prossima estate. Una possibilità che potrebbe aprire qualche spiraglio alla Juventus che potrebbero riportare Pogba all’Allianz Stadium ad un prezzo di saldo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…