Calciomercato Juventus, Allegri porta con sé Pogba

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a esserci un grosso punto di domanda sull’esito di questa stagione, ma non solo. Tanti dubbi anche per il dopo, con Pirlo in bilico e tanti giocatori in uscita. In entrata il sogno rimane Pogba.

Pogba Juventus
Pogba © Getty Images

4 partite di campionato per confermare il piazzamento in Champions, la finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio per poter ‘salvare‘ quanto possibile una stagione che in casa Juventus hanno vissuto certamente in modo inedito rispetto gli ultimi anni. Se i bianconeri nel decennio appena passato erano abituati ad arrivare a questo punto del campionato con il titolo già in tasca, o quasi, stavolta Chiellini e compagni dovranno sudare per entrare nelle prime quattro.

Sarà grande bagarre con le rivali, poi arriverà il tempo dei bilanci. E profondi cambiamenti sono attesi sia in caso di qualificazione Champions che di arrivo in Europa League. Il dubbio maggiore è ovviamente sul nome del tecnico: Pirlo sembra destinato all’addio, con Allegri favorito per rientrare a Torino.

Che dal ritorno di Max possano dipendere anche le manovre di mercato? Il sogno è quello di rivedere Pogba a Torino.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Allegri e il nuovo centrocampo

Ritorno Kean Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

I cambiamenti maggiori verranno probabilmente attuati a centrocampo. Sicuri partenti sono Rabiot e Ramsey, con Bentancur che rischia in caso di offerta favorevole. Max Allegri disegnerà una nuova mediana per i bianconeri, con Pogba (scadenza 2022) in cima alla lista dei desideri di mercato. Nelle ultime settimane si è parlato di possibile scambio o con Dybala o con Ronaldo.

Occhio però all’ipotesi De Paul: l’argentino è reduce da un’altra grande stagione a Udine e pare pronto per il salto di qualità. Su di lui vivo anche l’interesse dell’Inter.

Pogba, le sue giocate con la maglia della Juve:

Gestione cookie