Allegri stregato: colpo Juve dall’Empoli, lo ha chiesto l’allenatore

La Juventus è pronta ad affondare in casa Empoli per l’acquisto del big della rosa azzurra: lo chiama mister Allegri.

Finale di stagione horror per la Juventus, che oltre alla cocente sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter, è riuscita a collezionare appena un punto nelle ultime tre partite di Serie A, dando prova di come la squadra di Massimiliano Allegri fosse di fatto già con la testa alle imminenti vacanze estive. La mancanza di obiettivi ha infatti giocato brutti scherzi alla Vecchia Signora, che però, dopo questa stagione ben poco convincente, ad agosto è chiamata a scendere in campo con un atteggiamento totalmente diverso.

Calciomercato Juventus Allegri Empoli Parisi 10 milioni euro
Massimiliano Allegri © LaPresse

Con i diversi addii in vista, due su tutti quelli di Chiellini e Dybala, la dirigenza bianconera sarà quindi chiamata, dopo i grandi colpi dello scorso gennaio, a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri nel prossimo calciomercato estivo. L’area tecnica del club, desiderosa di tornare quanto prima possibile sul tetto d’Italia, starebbe già iniziando a programmare i prossimi colpi estivi, con un giocatore dell’Empoli in particolare che sarebbe sempre più vicino all’approdo a Torino.

Calciomercato Juventus, si pesca in casa Empoli: pronta la maxi offerta per accontentare Allegri

Calciomercato Juventus Allegri Empoli Parisi 10 milioni euro
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli © LaPresse

La Juventus, reduce da due stagioni alquanto sottotono, è ora chiamata a tornare nell’élite del calcio italiano ed europeo. Sembrano proprio queste le intenzioni della società bianconera, che ad oggi è tra i club più attivi di questo calciomercato non ancora iniziato, visti i sempre più probabili arrivi del tridente a parametro zero targato Perisic, Pogba e Di Maria. La Vecchia Signora avrebbe nel contempo anche intenzione di dare una rinfrescata alla rosa, e proprio a tal proposito sarebbe già forte l’interesse manifestato per Fabiano Parisi.

https://www.youtube.com/watch?v=8E7KozV4UP0&ab_channel=OneMediaVideo

Il difensore dell’Empoli, affermatosi con successo in questa sua prima stagione in Serie A come terzino sinistro, ad oggi è tra gli elementi più interessanti del club toscano, che avrebbe già ricevuto diverse offerte per il suo trasferimento in estate. Tra le squadre più in pole position per l’acquisto del classe 2000 vi è proprio la Juventus, da diversi mesi col mirino puntato sul promettente difensore e ora decisa, su forti spinte di Allegri, ad affondare il colpo.

Infatti il club piemontese ha in mente un vero e proprio restyling del reparto difensivo, con anche Alex Sandro, il cui rendimento è in costante calando da diverse stagioni, che sarebbe ad un passo dall’addio. A sostituire il brasiliano ci penserà proprio Parisi, pronto ad essere prelevato tramite un’offerta da oltre 10 milioni di euro, che però dovrà guadagnarsi la titolarità nel ruolo con Luca Pellegrini. Riuscirà l’ex Avellino a convincere anche tra le fila della Vecchia Signora?

Impostazioni privacy