Juventus, ecco il colpo in attacco: l’indizio che fa sorridere Allegri

La Juventus insegue un colpo in attacco, Allegri ha le idee molto chiare: ecco l’indizio gradito al tecnico livornese

Serve un attaccante, tra i colpi necessari per la Juventus, per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Le prime mosse di mercato hanno sicuramente migliorato e di molto la qualità complessiva, ma ancora non bastano per rendere la squadra davvero competitiva ai massimi livelli. Ecco perché la ricerca di un vice Vlahovic all’altezza è fondamentale.

Juventus, colpo in attacco ancora possibile: l'indizio che fa sorridere Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, caccia al vice Vlahovic: tutti i nomi sul piatto

E’ vero che in rosa c’è ancora Moise Kean, che tra l’altro in amichevole con il Barcellona ha segnato una doppietta e prova a candidarsi per un clamoroso rilancio. Ma la società vorrebbe un profilo maggiormente affidabile da schierare come alternativa a Vlahovic, lasciando il giovane attaccante italiano come jolly da utilizzare in varie situazioni. Il primo nome che Allegri vorrebbe, naturalmente, è quello di Alvaro Morata. I numeri dello spagnolo non sono stati eccezionali nella scorsa stagione, ma nemmeno pessimi (12 reti in 48 gare totali). Lo spagnolo avrebbe il vantaggio rispetto ad altri di non doversi ambientare e di conoscere già molto bene l’ambiente. Serve però trattare con l’Atletico Madrid per un terzo ritorno. Altri nomi che sono in ballo portano a Marko Arnautovic, Memphis Depay, Timo Werner, Luis Muriel. Per il bolognese è ancora tutto fermo, i felsinei non cedono, mentre per gli altri tre una trattativa vera e propria non è ancora partita, essendoci stati soltanto dei sondaggi preliminari. Ma, come detto, la preferenza assoluta di Allegri va a Morata e un indizio potrebbe avvicinare il ritorno, l’ennesimo, dello spagnolo.

Juventus, Morata può tornare: l’indizio che arriva dai social che riavvicina lo spagnolo

Juventus, colpo in attacco ancora possibile: l'indizio che fa sorridere Allegri
Alvaro Morata © LaPresse

Un indizio che viene citato dalle colonne di ‘Tuttosport’, secondo cui Morata vorrebbe rimanere a Torino con la sua famiglia. Con la moglie Alice Campello infatti è in attesa del quarto figlio, una femminuccia dopo i tre maschietti Leonardo, Alessandro ed Edoardo. La coppia starebbe ristrutturando la propria casa di Torino e avrebbe dato mandato in merito al brand VMaison. Si tratta, tra l’altro, di un brand che fa capo a Veronica Zambaro, moglie di Marco Storari, ex portiere della Juventus e oggi dirigente bianconero. Un indizio piuttosto chiaro di mantenere il centro della propria vita e dei propri affetti nel capoluogo piemontese. Ecco perché Allegri può sperare in un ritorno dell’attaccante dall’Atletico.

Impostazioni privacy