C’è grandissima attesa per l’incontro tra Massimiliano Allegri ed Andrea Agnelli. Il tecnico ed il presidente della Juventus, dovrebbero sedersi a tavolino in queste ore per decidere cosa fare nella prossima stagione e, nel caso in cui ci fosse unità d’intenti, programmare il futuro bianconero insieme. Nella conferenza stampa pre Juve-Toro, il tecnico livornese è tornato sull’argomento, commentando così i temi che dovrebbero essere toccati nel meeting previsto per le prossime ore. <<<INCONTRO ALLEGRI-AGNELLI: ECCO QUANDO SI INCONTRERANNO CON PRECISIONE I DUE UOMINI JUVE>>>
“Dobbiamo incontrarci ancora con il presidente ed il nostro intento è parlare dell’annata che è stata, delle cose che sono andate e quelle che non sono andate bene. E si, parleremo anche di quello che sarà l’anno prossimo. C’è da vedere come migliorare la squadra, dove vorremmo arrivare e quali saranno le idee del presidente. Rimango nonostante le voci su Conte e Guardiola? Sbagliate a parlare di questo. Il vostro mestiere è fare i giornalisti e dunque scrivete quello che sentite. Tutti gli anni si dice io debba andar via. Poi invece sono 5 anni che sono qui. La mia idea? Voglio sentire cosa hanno da dire loro e la società. E come tutti gli anni, ne sono certo, le cose andranno per il verso giusto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…