La Juventus, in vista del grave infortunio rimediato da Federico Chiesa, in questo mese di gennaio sarebbe pronta a chiudere per l’arrivo in bianconero di un grande attaccante.
La Juventus, grazie ad un rocambolesco 4-3 in casa della Roma, è riuscita a trionfare nell’ultimo turno di campionato, portandosi ad un momentaneo -3 dalla zona Champions, obiettivo da molti considerato oramai impensabile visto l’avvio di stagione horror della squadra di Allegri. Nonostante la vittoria ottenuta però, la Juve è uscita dallo Stadio Olimpico con l’amaro in bocca.
Infatti il club bianconero, oltre a dover fare i conti con l’esclusione, causa ammonizioni, di Cuadrado e de Ligt in vista della finale di Supercoppa contro l’Inter, deve anche fare i conti con l’infortunio di Federico Chiesa. Il classe ’97 dovrà infatti affrontare un lungo stop per la rottura del crociato, e proprio a tal proposito la dirigenza bianconera avrebbe già messo nel mirino un sostituto top dell’attaccante azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge bocciato, addio Juve e colpo salvezza in Serie A
La stagione di Federico Chiesa è di fatto quasi certamente giunta al termine, e così la Juventus è costretta a rigettarsi immediatamente sul mercato per trovare un sostituto all’altezza del classe ’97. Uno dei profili più in auge è quello dell’attaccante del Barcellona Ousmane Dembele, che dopo le ottime qualità mostrate con la maglia del Borussia Dortmund, in Catalogna non è praticamente mai riuscito ad imporsi ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio di documenti: affare in chiusura
Anche in questa prima parte di stagione l’attaccante francese, anche a causa degli infortuni, non sta brillando con la maglia blaugrana, e già da diverso tempo si sta parlando di un suo possibile addio a gennaio, con il Barcellona già impegnato alla ricerca di un suo sostituto. La Juventus sarebbe da diverso tempo con gli occhi puntati su Dembele, e avrebbe intenzione in questo calciomercato invernale di chiudere per l’arrivo a Torino del francese, in scadenza con i blaugrana a giugno, e quindi prelevabile per una bassissima cifra. Riuscirà la dirigenza bianconera a concludere per il colpaccio in attacco?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…