CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIRLO HA FATTO IL NOME PER IL CENTROCAMPO – Lo scorso mercato la Juventus l’ha chiuso con due colpi in canna ben evidenti. Uno riguarda l’acquisto di un nuovo terzino sinistro, l’altro di un altro centrocampista di qualità da poter affiancare ad Arthur. Paratici però non è riuscito né nell’una né nell’altra missione, lasciando la rosa di Pirlo con evidenti buchi e defezioni.
Anche per questo, e alla luce dell’avvio di stagione balbettante, a gennaio i bianconeri sono attesi a una campagna di rinforzamento non indifferente. Potrebbero riprendere con il Chelsea i discorsi per il prestito di Palmieri, anche se Danilo sulla fascia sinistra ha dato garanzie. Rimane però il buco sulla mediana.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Nella scorsa sessione di mercato Pirlo aveva fatto il nome di Locatelli, grande protagonista con il Sassuolo e meritevole anche della convocazione in Nazionale. Carnevali però ha chiesto non meno di 40 milioni per l’ex Milan, cifra fuori dalla portata bianconera. A gennaio, però, la musica potrebbe cambiare.
Da valutare però la disponibilità economica della Juventus e la cifra che Paratici è disposto a raggiungere per strappare Locatelli ai neroverdi. I buoni rapporti tra le due società, comunque, potrebbero “facilitare” un affare che per gennaio c’è la possibilità torni di moda.
Sassuolo, la super stagione di Locatelli:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…