CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SUL TOP PLAYER DEL PSG A ZERO – Nei prossimi mesi potrebbe scatenarsi una vera e propria corsa tra top club per Angel Di Maria. Il calciatore argentino andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e da febbraio può accordarsi a costo zero con qualsiasi altra squadra. Le trattative per il nuovo accordo non sono ancora decollate e il pessimismo in casa PSG è tanto. Al punto che molti club sognano il colpaccio a zero, tra i quali anche la Juventus. Paratici studia il colpo “gratis” per il prossimo giugno, ma la Juve non è certo l’unica squadra interessata al Fideo.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Ieri Di Maria è uscito dal campo visibilmente contrariato nella sfida di Champions vinta contro il Lipsia. Il malumore dell’argentino è evidente e sicuramente la situazione contrattuale non aiuta a distendere gli animi. Fatto sta che i bianconeri seguono con interesse la vicenda dell’argentino, così come anche Barcellona e Real Madrid, attratto dall’idea di riportare l’ala albiceleste al Bernabeu a costo zero. Tra l’altro Di Maria è provvisto anche di passaporto italiano, per questo non sarebbe un “ostacolo” il suo eventuale ingaggio da parte della Juventus.
Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. Non è escluso che un eventuale trasferimento possa essere anticipato già a gennaio, dietro minimo compenso economico ai parigini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…