CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SUL TOP PLAYER DEL PSG A ZERO – Nei prossimi mesi potrebbe scatenarsi una vera e propria corsa tra top club per Angel Di Maria. Il calciatore argentino andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e da febbraio può accordarsi a costo zero con qualsiasi altra squadra. Le trattative per il nuovo accordo non sono ancora decollate e il pessimismo in casa PSG è tanto. Al punto che molti club sognano il colpaccio a zero, tra i quali anche la Juventus. Paratici studia il colpo “gratis” per il prossimo giugno, ma la Juve non è certo l’unica squadra interessata al Fideo.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Ieri Di Maria è uscito dal campo visibilmente contrariato nella sfida di Champions vinta contro il Lipsia. Il malumore dell’argentino è evidente e sicuramente la situazione contrattuale non aiuta a distendere gli animi. Fatto sta che i bianconeri seguono con interesse la vicenda dell’argentino, così come anche Barcellona e Real Madrid, attratto dall’idea di riportare l’ala albiceleste al Bernabeu a costo zero. Tra l’altro Di Maria è provvisto anche di passaporto italiano, per questo non sarebbe un “ostacolo” il suo eventuale ingaggio da parte della Juventus.
Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. Non è escluso che un eventuale trasferimento possa essere anticipato già a gennaio, dietro minimo compenso economico ai parigini.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…