Uragano in casa Juve e addio: “Via anche a zero”

Movimenti in atto alla Juventus sia in entrata che in uscita. Tanti i cambiamenti che dovrebbe subire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione, che dovrà essere quella del riscatto dopo un periodo negativo. Intanto c’è un calciatore che i tifosi vorrebbero salutare. 

La nuova Juventus passa dal calciomercato estivo che dovrà dare un volto differente alla rosa di Massimiliano Allegri. Le entrate non mancheranno ma occhio anche alle uscite, mentre alcuni calciatori saranno confermati.

Alex Sandro via: "Anche gratis"
Juventus ©LaPresse

Calciomercato Juventus, tra entrate ed uscite tanti movimenti: in fascia occhio a Cambiaso

I tavoli su cui lavora la Juventus sono molteplici. Da Pogba a Di Maria passando per la questione de Ligt in uscita e senza dimenticare anche il potenziamento delle fasce difensive. In particolare a sinistra potrebbe anche arrivare il giovane Cambiaso dal Genoa, per il quale si lavora anche su una parte cash bassa con l’inserimento di una contropartita tecnica.

A tal proposito nel ruolo di terzino sinistro in rosa c’è ancora Alex Sandro, che viene da stagioni negative ed in netto calo rispetto a qualche anno fa. Il brasiliano è spesso preso di mira dai tifosi, e viene generalmente individuato come uno dei punti da andare a rinforzare.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro resta ancora? I tifosi invocano l’addio: “Anche gratis”

Alex Sandro via: "Anche gratis"
Alex Sandro, terzino della Juventus ©LaPresse

I tifosi della Juventus non hanno risparmiato aspre critiche nel corso dell’ultima annata ad Alex Sandro, protagonista anche di alcuni errori molto gravi come quello che è costato nei supplementari la Supercoppa contro l’Inter. Intanto il mercato incombe e la Juve lavora anche sulle fasce, anche se il brasiliano dovrebbe restare. Sui social invece i tifosi gradirebbero un addio a qualunque costo: