Federico Pastorello, agente di Asamoah, ha parlato a TuttoSport del futuro del suo assistito affermando che il calciatore è cercato da diverse squadre per la prossima stagione, non chiudendo però le porte ad un possibile rinnovo con i campioni d’Italia in carica: “Andrà via a giugno? Non è ancora detto. Alla Juventus sta molto bene ed ora sta giocando anche di più. Dopo tanti anni in Italia però potrebbe anche cercare un’avventura all’estero. Lo cercano? Mi hanno telefonato 7 o 8 squadre concretamente per lui”.
Parole che lasciano aperte diverse piste per l’ex calciatore dell’Udinese che sta giocando con maggiore continuità in questa stagione. L’esterno infatti ha spesso preso il posto di Alex Sandro sulla sinistra e con il nuovo inizio della Champions League potrebbe tornare a trovare ancora più spazio facendo rifiatare il brasiliano che dovrebbe giocare soprattutto nelle sfide della competizione europea.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…