Calciomercato Juventus, affare super: pronte le visite mediche

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA CONCLUSA CON IL BARCELLONA: VISITE MEDICHE – Si è conclusa con l’attesa fumata bianca la trattativa che porterà Miralem Pjanic in blaugrana e Arthur Melo in bianconero. I due club hanno raggiunto un accordo definitivo, tanto che ormai si tratta solamente di dettagli per il trasferimento dei due centrocampisti. Una trattativa che ha avuto una fondamentale accelerata negli ultimi giorni e verrà ufficializzata a breve.

Calciomercato Juventus, visite e firma

I due giocatori hanno già i rispettivi voli per raggiungere Torino e Barcellona. Per domani è previsto il viaggio dei centrocampisti, che incroceranno le loro strade prima di iniziare le rispettive nuove avventure. L’operazione deve essere conclusa entro il 30 giugno e i club sistemeranno i conti realizzando rispettivamente 47 e 55 milioni di plusvalenza.

Leggi anche–> Juventus, poker rifilato al Lecce

Calciomercato Juventus, domani arriva Arthur

Il centrocampista brasiliano ex Gremio è atteso domani a Torino dove al J Medical sosterrà gli esami di rito. Allo stesso modo Pjanic farà lo stesso a Barcellona. Poi sarà nuovamente tempo di campionato, con i due giocatori che torneranno a vestire le maglie attuali per questo finale di stagione infuocato. La Juve abbasserà anche il monte ingaggi. Il bosniaco guadagna 7,5 milioni, il brasiliano ne percepirà 5 più bonus.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Arthur Melo, chi è il nuovo giocatore della Juve: