Calciomercato Juventus, affare incredibile: “Verratti alla Juve”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, VERRATTI TORNA IL SOGNO – Sembra piuttosto paradossale il fatto che Marco Verratti, tra i centrocampisti italiani più forti in circolazione, non abbia mai giocato in Serie A. Il giocatore abruzzese, dopo essersi affermato a Pescara insieme a Immobile e Insigne nella stagione della promozione dalla Serie B, fu subito acquistato dal PSG per oltre 20 milioni. I parigini soffiarono il centrocampista alla Juventus, che stava per chiudere l’affare ad una cifra più bassa. Ora però Verratti torna nel mirino dei bianconeri, soprattutto considerando la possibile partenza di Pjanic.

Calciomercato Juventus, Moggi si sbilancia su Verratti

Verratti Juventus
© Getty Images

A rivelare questo possibile affare di mercato ci ha pensato Luciano Moggi, uno che l’ambiente juventino lo conosce bene. In un intervento a 7 Gold l’ex dg bianconero ha dichiarato, a proposito delle strategie del club: “Io a centrocampo non cambierei Pjanic, ma il vero obiettivo di Sarri resta sempre Jorginho. E’ un calciatore che conosce bene perché lo ha avuto per tanti anni prima al Napoli e poi al Chelsea. In alternativa a Torino può arrivare Verratti, ma non Arthur”.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, no a Icardi: “Inutile”

La bocciatura, infine, per Icardi: “Finché ci saranno Dybala e Ronaldo, non ha senso inserire un altro attaccante negli ultimi sedici metri. Se andrà via Higuain, potrebbe fare comodo un profilo come Milk.

Leggi anche–> Juve, cosa fa il Pipita?