Calciomercato Juventus, affare fatto: è UFFICIALE

Calciomercato Juventus, i bianconeri chiudono il colpo di mercato e ufficializzano l’affare. Se ne parlava da settimane e ora è arrivata la fumata bianca.

paratici calciomercato juventus
Getty Images

L’affare è ufficialmente chiuso: la Juventus ha preso il baby centrocampista classe 2001 Rovella, attualmente in forza al Genoa dove rimarrà per i prossimi 6 mesi, con la possibilità poi che il prestito possa essere esteso per tutta la prossima stagione. Toccherà a Pirlo in estate decidere se aggregare subito il giocatore in prima squadra oppure se mandarlo a giocare altrove per farsi le ossa, con il Genoa in pole per “crescere” il calciatore.

Al Grifone vanno due giocatori bianconeri: Portanova e Petrelli, che lasciano la Juventus a titolo definitivo per trasferirsi a Genova. A comunicare il tutto è stato il sito della Lega.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, chi è Rovella

Rovella juventus
Getty Images

19 anni compiuti da poco più di un mese, Nicolò Rovella è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Classe 2001, è alla prima vera stagione in Serie A e in poco tempo è riuscito a ritagliarsi un importante spazio nella squadra di Maran prima e di Ballardini poi.

Era seguito anche dall’Inter, Paratici però è riuscito a battere la concorrenza e a convincere il Genoa con un’offerta adeguata. Fondamentale la permanenza del ragazzo a Marassi fino a fine campionato.

Juventus, le migliori giocate di Rovella:

 

Impostazioni privacy