Calciomercato Juventus, affare concluso: la data dell’annuncio

La Juventus ha già definito un affare per la prossima stagione. Paratici segue la trattativa in prima persona. Già decisa la data dell’annuncio.

Calciomercato Juventus, affare concluso: la data dell'annuncio
Fabio Paratici, CFO della Juventus © Getty Images

La Juventus, dopo aver vinto la Coppa Italia, spera di concludere alla grande la stagione conquistando la qualificazione in Champions League. Per farlo, la squadra di Andrea Pirlo deve battere il Bologna allo stadio Dall’Ara e, soprattutto, deve sperare in buone notizie dalla Gewiss Stadium. I bianconeri, infatti, sono chiamati a sperare nella vittoria dell’Atalanta contro il Milan per poter centrare l’obiettivo stagionale. I nerazzurri sono già sicuri di partecipare alla massima competizione continentale, ma con una vittoria contro la squadra di Pioli sarebbero certi di concludere il campionato al secondo posto. Un risultato che la società del presidente Percassi non ha mai raggiunto nel corso della sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per un difensore

Andrea Pirlo ci crede molto all’obiettivo Champions. L’ex centrocampista, che nel corso della sua esperienza da allenatore ha comunque conquistato due trofei, non sembra certo di sedere sulla panchina bianconera anche la prossima stagione, ma ad ogni modo vuole regalare un’altra soddisfazione ai tifosi ed alla società juventina. Nel frattempo Paratici definisce gli affari per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, incontro e si chiude: che colpo

Calciomercato Juventus, affare concluso: la data dell’annuncio

Fabio Paratici lavora la futuro della Juventus. Tra gli obiettivi del CFO bianconero c’è quello di sfoltire la rosa e di abbattere il monte ingaggi. Proprio per questo il dirigente bianconero lavora alla cessione di Douglas Costa. L’esterno brasiliano è attualmente in prestito al Bayern Monaco. Il club tedesco lascerà tornare il giocatore alla Juventus al termine del prestito. Secondo quanto raccolto da “tuttomercatoweb.com“, il club piemontese avrebbe già trovato un club interessato al giocatore. E’ il Gremio. La squadra brasiliana acquisirà le prestazioni sportive di “The Flash”, in prestito. Douglas Costa ha un contratto in scadenza con la Juventus nel 2022. Dopo la scadenza del contratto, il giocatore si legherà a parametro zero alla squadra brasiliana. La conclusione dell’affare sarà annunciata Lunedi 24 Maggio a poche ore dalla chiusura del mercato brasiliano in entrata che è fissata per il 23 Maggio.

Impostazioni privacy