Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo

Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo. I bianconeri sembrano essere vicini al colpo blaugrana a centrocampo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo

TORINO – Sembra essere molto vicino il colpo a centrocampo per la Juventus. L’edizione di Tuttosport scrive di passi avanti importanti per vedere in bianconero Arthur. La novità più importante è arrivata dal via libera di Quique Setien all’addio del brasiliano.

Ora c’è da convincere definitivamente il giocatore che non sembra essere intenzionato a lasciare la Spagna. Nelle prossime ore potrebbero intensificarsi i contatti con l’entourage del giocatore per spiegare nei dettagli il progetto tecnico che potrebbe essere la parte decisiva per il sì del giocatore.

Scambio Juve-Barcellona

Le due società sono al lavoro per uno scambio. Nessuna cifra economica nell’affare con Pjanic e Arthur che sono pronti a percorrere due strade diverse. Il bosniaco è stuzzicato dalla possibilità di poter giocare con Lionel Messi e per questo ha dato il proprio ok al trasferimento in Spagna.

L’affare, al momento, è bloccato dalla resistenza del brasiliano non convinto a lasciare il Barcellona dopo una stagione non proprio eccezionale. Il centrocampista vorrebbe giocarsi le proprie carte ancora in blaugrana anche se alla fine il suo destino sembra essere segnato. L’asse Juve-Barca continua ad essere molto caldo con altri affari in programma.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO DE SCIGLIO

Impostazioni privacy