Calciomercato Juventus, affare a sorpresa: visite mediche stamattina

CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPO IN CHIUSURA: FA LE VISITE MEDICHE – In attesa di ulteriori sviluppi dal fronte Suarez, con il Pistolero che in settimana dovrebbe svolgere l’esame di italiano per diventare comunitario, la Juventus mette a segno un colpo a sorpresa. Si tratta di Tommaso Barbieri, giovanissimo terzino sinistro classe 1992 che arriva dal Novara. In queste ore il ragazzo sta svolgendo le visite mediche presso il J Medical e poi firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero.

Calciomercato Juventus, chi è Barbieri

Calciomercato Juventus
Juventus scudetto (Getty Images)

Prosegue dunque la linea young già intrapresa con McKennie e Arthur. Barbieri ha appena 18 anni, viene prelevato dal Novara ma probabilmente verrà poi girato in prestito a qualche altro club o si aggregherà all’Under 23 della Juve, allenata da Lamberto Zauli (più possibile quest’ultima ipotesi). Barbieri era seguito anche dall’Atletico Madrid, ma alla fine l’hanno spuntata i campioni d’Italia.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, attesa per Suarez

Cresce intanto l’attesa per la chiusura del colpo Suarez. Il giocatore ha già un accordo di massima con la Juve ma è in trattativa col Barcellona per potersi svincolare. L’esame di italiano per diventare comunitario però è un grosso indizio che indirizza la strada del Pistolero verso Torino.

Leggi anche–> Juventus, le news dal fronte Dybala 

Juve, ecco chi è Tommaso Barbieri. Le sue giocate:

Impostazioni privacy