CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRO STATUNITENSE IN BIANCONERO? OFFERTA DI PARATICI – A settembre Weston McKennie è stato il primo giocatore statunitense a vestire la maglia della Juventus. Un acquisto storico quello di Paratici che ha prelevato il mediano a stelle e strisce dallo Schalke 04. Appena pochi mesi dopo da questo colpo potrebbe esserci un altro americano nella rosa dei campioni d’Italia.
Stando a più voci di mercato, infatti Paratici sarebbe pronto ad affondare in modo decisivo per Reynolds, giovane che milita nel Dallas FC e che potrebbe trasferirsi in Italia già nel prossimo gennaio, al termine dei Playoffs di MLS attualmente in corso.
Classe 2001 Bryan Reynold è un giovanissimo terzino destro che ha iniziato a farsi notare in MLS. Appena 19enne ha attirato le attenzioni dei bianconeri che, stando a voci di mercato che arrivano dagli USA, sarebbero disposti a spendere circa 8 milioni di dollari per portare il giocatore a Torino.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La carenza di terzini è evidente in casa bianconera: Danilo in questa stagione ha fatto gli straordinari, anche da centrale, mentre Alex Sandro è appena rientrato da un infortunio. Cuadrado continua a essere adattato, urge quindi un rinforzo sulle fasce.
Juve, vittoria in extremis contro il Ferencvaros in Champions
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…